C'era una volta il remailer Antani. [Era] Re: [Flug] La polizia si informa in merito al serverone

carlo d'annunzio carlo-on-line@libero.it
Ven 22 Ago 2003 10:28:33 CEST

Benedetta Giovannetti  ha scritto:

>Fino a che non e' approvato restano in vigore le leggi citate nel
>documento, dal 1 gennaio 2004 si usera' questa legge, mi informero' se
>c'era prima di questa legge un qualcosa che obbligasse a tenerli questi
>file di log.

***salve a tutti, scusate se mi intrometto... ;-)
qualcuno di voi è venuto giustamente sul NG di diritto per
chiedere lumi su questi file di log....

ovviamente mi avrebbe fatto piacere un commento in quella sede e non qui
(tipo non hanno capito
una sega), cioè se qualcuno non ha risposto in modo esauriente bisognava
farlo notare sull'NG
e non su questa ML, precisando meglio il problema....

comunque se qualcuno fosse ancora interessato credo di avervi dato una sorta
di risposta...

veggasi
http://tinyurl.com/knos

In tutti i casi la legge è approvata... è la sua decorrenza che è il 1
gennaio 2004.

buon lavoro (o buone ferie ;-))
carlo d'annunzio