C'era una volta il remailer Antani. [Era] Re: [Flug] La polizia si informa in merito al serverone

Ven 22 Ago 2003 18:36:13 CEST

carlo d'annunzio scriveva:

> ***salve a tutti, scusate se mi intrometto... ;-)

Intromettersi è il nostro sport preferito!

;-)

> qualcuno di voi è venuto giustamente sul NG di diritto per chiedere
> lumi su questi file di log....

Il buon Cloruro!

> ovviamente mi avrebbe fatto piacere un commento in quella sede e non
> qui (tipo non hanno capito una sega), cioè se qualcuno non ha risposto
> in modo esauriente bisognava farlo notare sull'NG e non su questa ML,
> precisando meglio il problema....

Beh devi anche capire che la foga della discussione può anche lasciar
partire qualche commento di troppo.... ;-)

> comunque se qualcuno fosse ancora interessato credo di avervi dato una
> sorta di risposta...

A giorni molto probabilmente Cloruro potrà rileggere quanto da te
scritto: nel frattempo ti ringrazio anche a nome di tutto questo gruppo.

Tessera n° 17 dell'ata-F-lug