[Flug] Mass subscribe dei remailer

marcoc1@dada.it marcoc1@dada.it
Sab 23 Ago 2003 10:25:54 CEST

Un addendum alla mia mail di ieri, destinata
 agli owner delle liste.

Se decidete di fare un mass subscribe dei remailer,
 oltre ad eliminare un paio di duplicati dalla mia lista 8(
 ponete cura a non far arrivare il messaggio di benvenuto
 ai nuovi iscritti.

infatti puo' accadere questo.

1) l'utente owner della lista manda il mex di benvenuto.
2) l'utente fittizio del remailer vede un messaggio di
 testo, e risponde con un messaggio di errore, perche'
 normalmente l'utente fittizio non deve ricevere nulla.
3) nel far questo include le istruzioni per disabilitare
 l'utente mittente nel messaggio
4) l'amministratore della lista riceve una mail che dovrebbe
 contenere comandi di mailman, mentre invece e' di testo,
 e risponde con un messaggio che contiene il messaggio originale.
5) il remailer vede arrivare una mail che contiene il comando
 di disabilitazione, e disabilita l'utente amministratore della lista.

Che rigiro, eh ?

Ciao.   Marco

P.S. riallego, just in case

anmetet@freedom.gmsociety.org
anonymous@panta-rhei.dyndns.org
anonymous@remailer.metacolo.com
Anonymous-Remailer@See.Comment.Header
comesefosse@ntani.firenze.linux.it
cripto@ecn.org
discord-nobody@erisiandiscord.de
FrogRemailer@bigfoot.com
juicy@melontraffickers.com
mix@anon.lcs.mit.edu
mixmaster@remailer.privacy.at
nobody@arancio.net
nobody@cryptofortress.com
nobody@cypherpunks.to
nobody@dizum.com
nobody@nox.lemuria.org
nobody@paranoici.org
nobody@remailer.privacy.at
nobody@tatooine.homelinux.net
noreply@cyberjunkiez.de
rebleep@bleep.dynip.com
remailer@aarg.net

--
+     il  Progetto Freenet - segui il coniglio bianco        +
*     the Freenet  Project - follow the  white rabbit        *