[Flug] Chiusura liste e remailer

marcoc1@dada.it marcoc1@dada.it
Sab 23 Ago 2003 16:27:44 CEST

At 15.52 23/08/2003 +0200, you wrote:

>Domanda... sono io che non ho capito il senso del tuo suggerimento?
>Quale sarebbe il vantaggio di permettere a tutti i remailer di scrivere
>in lista senza passare per la moderazione?

Se moderiamo le liste non perche' le vogliamo moderate
 (bleah!) ma perche' ci fa incazzare lo spam, chiudiamo
 fuori chi legittimamente volesse postare senza iscriversi,
 perche' ha problemi di anonimato.

Abilitando tutti i remailer non-middleman permetti di
farlo sia a questi signori (che mi sono cari) che a
 chi ne avesse bisogno, magari solo perche' e' in ferie
 e non puo' inviare mail con l'indirizzo opportuno
 (non tutti si sono configurati adsl e smtp personali)
 entrando in un internet cafe ed usando una interfaccia
 web tipo quella di antani, senza dover iscrivere
 un nuovo indirizzo con nomail attivato.

A proposito di quello che diceva Simone, che per mia
 ignoranza non conoscevo (ed ormai cosa fatta capo ha)
 rilancio; se con mailman si puo' far tutto, perche'
 non si possono cancellare contemporaneamente 1650 richieste
 di amministazione dovute a virus ?    ;)

Ciao.   Marco

--
+     il  Progetto Freenet - segui il coniglio bianco        +
*     the Freenet  Project - follow the  white rabbit        *