[Flug] Brevetti sul software in Europa

Francesco Poli frx@firenze.linux.it
Lun 25 Ago 2003 23:13:08 CEST

On Sun, 24 Aug 2003 09:00:44 +0200 Leandro Noferini wrote:

> Io pił sostituire del tutto la apgina iniziale metterei la cosa
> "dentro" alla pagina attuale ma sostanzialmente concordo.

Io invece proponevo proprio la sostituzione della home page.
Qualcosa come

$ mv index.html index_save.html
$ wget http://www.nongnu.org/ie2g/index.html

Questa pagina di protesta e` quella che ho scelto per il sito web di un
mio piccolo progetto software ospitato su Savannah. Contiene un link
alla vera home page index_save.html, ma ridirige automaticamente su
http://swpat.ffii.org/ dopo 50 secondi.

E` uno degli esempi di pubblico dominio, da me riadattato (ci ho
aggiunto la traduzione italiana e ho aumentato a 50 s il ritardo del
redirect che era 15 s).

=~=~= importante =~=~=

La manifestazione online e` principalmente il 27 agosto e poi continua
fino al 1 settembre. Se non ci sbrighiamo arriviamo in ritardo!!

=~=~= importante =~=~=

--
    Francesco Poli       <frx AT firenze.linux.it>
You're compiling a program and, all of a sudden, boom!