[Flug] Brevetti sul software in Europa

Elisabetta Galli elisa.galli@quixe.it
Mar 26 Ago 2003 10:03:59 CEST

At 00.27 26/08/2003 +0200, you wrote:

>Un altro esempio lo trovi sulla home di assoli (www.softwarelibero.org).
>Un po' piu' lungo come durata, ma efficace.

Ciao a tutti!
sono rimasta un po' indietro, ancora non ho finito di leggere tutto quello
che e' stato scritto in questi giorni, comunque per quanto riguarda questa
protesta sono d'accordo. Ho dato un'occhiata agli esempi che ci sono in
giro, io personalmente sceglierei quello con lo sfondo nero... quello sulla
home di assoli mi pare troppo lungo, mentre a quello di Francesco toglierei
solo il redirect considerando che ci sono mille motivi per cui una persona
potrebbe non riuscire a leggere la pagina!
Cosa ne dite?

Elisa