[Flug] [Server] Seconda tranche - aggiornamento

Marco Ermini markoer@usa.net
Mar 26 Ago 2003 10:12:40 CEST

Scusate se non rispondo direttamente alla richiesta fatta, ma le mail del
Flug sono purtroppo in questi giorni a bassa priorita' per me e le ho
scaricate a casa, non le vedo da qui.

Il server e' allo stesso punto di prima delle vacanze, ovvero (solo per
quanto riguarda la seconda tranche):

Articolo					Ord.	Sped.
--------					----	-----
HDD EIDE MAXTOR 200 GB 7200RPM ATA 133		 2 	  2
MEMORIA RAM 512MB DDR ECC REGIST. CORSAIR LP	 3 	  2
PROCESSORE INTEL P4 2.4GHZ NORTH. S478 OEM	 1	  0

Gli articoli spediti sono a casa mia, nel cellophane e nelle loro scatole.
Ovviamente non lo monto finche' non c'e' tutto disponibile.

Mi sto anche informato sul fatto di tenerlo on line in rodaggio da qualche
parte prima di portarlo da I-net. Poi vi faccio sapere.

ciao
--
Marco Ermini
http://macchi.markoer.org