[Flug] post linuxday

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Lun 1 Dic 2003 15:43:25 CET

Il 23:50, domenica 30 novembre 2003, paolo palmerini ha scritto:

> cari tutti,
>
> un mail rapido al volo, solo per scrivere in lista che il linuxday e'
> andato bene. non abbiamo avuto modo di parlarne approfonditamente e
> spero che se ne discuta almeno qui nei prossimi giorni. per quanto mi
> riguarda e' stata una bella giornata, interessante e piena di spunti.
> continuo a pensare che la comunita' del software libero abbia ancora
> molta strada da fare, ma grandi talenti da spendere (no, giuro che non
> l'ho trovata in un bacio perugina).

Confermo, e' stat proprio una bella giornata :)

> per la cronaca riporto solo il dato sulla partecipazione che a fronte
> di una presenza media costante di 40 persone in sala, ha raggiunto la
> punta di 70 partecipanti. considerando  che il tema non era di
> "richiamo in massa", penso che si possa essere contenti.

Il pubblico era 'diciamo' selezionato, se cercavamo la qualita' anziche' la
quantita' allora abbiamo raggiunto l'obbiettivo, io invece penso che si
possa essere molto contenti.

> scrivero' nei prossimi giorni un resoconto piu' "ufficiale". volevo
> intanto solo dire le mie prime impressioni.

Voglio fare i miei complimenti, anche qui in lista, a Paolo per tutto ottimo
lavoro che ha fatto con il LD facendo fare un ottima figura al nostro lug.

Ero tentato di proporlo come Nuovo Presidente, ma ho paura che il sobbarcarsi
anche di questo peso lo distragga dai suoi importanti progetti ;)

> paolo
>
> (che si balocca felice con lindows...)
:PPP

Ciao