[Flug] Pinguinini [era: Re: Re: Markoer babbo ]

Marco Ermini markoer@usa.net
Lun 1 Dic 2003 23:26:38 CET

On Mon, 1 Dec 2003 11:27:41 +0100, Leandro Noferini
<lnoferin@cybervalley.org> wrote:

> Mattia Brunetti scriveva:

Beh quando è satollo dopo una bella poppata non sembrerebbe ;-)
Comunque lo so...

> Come tutto il resto d'altronde....

Beh quasi... di certe cose ha certamente coscienza (al suo livello...)

> Approfitto per salutare anch'io il bimbo di Marco e per chiedere la
> tradizionale parata di fotografie in lista.

Ci sarà un sito di terzo livello apposito ;-)

--
Marco Ermini