[Flug] Aperitivo per il Nuovo Serverone

Lun 1 Dic 2003 23:02:49 CET

Mattia Brunetti scriveva:

> Non demordo e ci riprovo.

Ecco bravo, anche perché altrimenti che Presidente saresti?

> Propongo per Lunedi' 8 Dicembre
> un brindisi per il Nuovo Serverone.
>
> Ora 19 circa.

Diciamo un pochetto prima? Dalle 18 in poi?

> Luogo da definire ( bar, casa di qualcuno, ufficio di qualcun'altro,
> .... )

Allora io dico che la si può fare a casa mia e quindi parto con
l'annuncio ufficiale:

Lunedì 8 dicembre 2003, dalle ore 18.00 in poi il Flug si ritrova a casa
di Leandro Noferini per brindare al nuovo serverone, il quale sarà
presente con tutta la sua potenza di calcolo nonché di immagazzinamento
dati!

Ovviamente la cosa non è limitata al solo Flug ma a tutti coloro che in
qualche modo hanno a che fare con il serverone, quindi rimandate questo
messaggio dove più vi aggrada.

Portate vino e mangiare.

Visto che non è né bello né simpatico scrivere indirizzi privati in una
lista che poi viene pubblicata su web a perenne memoria direi che si fa
così: chi pensa/spera/suppone/ci proverà allo spasimo/ne è più che certo
mi scrive in privato all'indirizzo di cui sopra di modo che io gli
comunichi le modalità per mettersi in contatto con me nonché di
raggiungere il luogo segreto. Una specie di rave clandestino insomma.

> Stavolta me lo sento, e' quella giusta ;)

Anche perché poi non ce ne saranno altre visto che il serverone partirà!

Tessera n° 17 dell'ata-F-lug