[Flug] resoconto LD

paolo palmerini paolo.palmerini@isti.cnr.it
Mer 3 Dic 2003 14:53:56 CET

On 12/03/03 00:06:49, Iacopo Spalletti wrote:
> [...]
[snip]

> Io sono socio di una piccola società di editoria digitale e non mi
> dispiacerebbe poter dare un contributo post-facto al LD.
> Quanto è il materiale?

sarebbero 8 articoli sicuramente, forse 10 se i due relatori assenti
hanno interesse a mandare comunque un contributo e a noi sta bene
accettarlo. ogni articolo puo' essere di una lunghezza variabile.
diciamo dalle 5 alle 10 pagine. l'editing lo possiamo fare noi in latex
non e' un problema e poi produrre un pdf finale secondo le esigenze
della stampa. ma prima di arrivare a questi dettagli c'e' tempo...

sulla grafica ripeto che non ho competenze di nessun genere.

> La disponibilità da parte nostra a contribuire sia per la fase di
> editing che di stampa c'è sicuramente

quali spese resterebbero da coprire?

p.

--
paolo palmerini                email: paolo.palmerini@isti.cnr.it
ISTI-CNR                       fax  : (+39) 050 313 8091