[Flug] Fw: Reportage LinuxDay per Linux Pro

Francesco Poli frx@firenze.linux.it
Mer 10 Dic 2003 01:15:48 CET

On Tue, 9 Dec 2003 05:15:54 +0100 Mattia Brunetti wrote:

> :(
>
> Sicuramente hai ragione, ma .......
> Insomma........
>
> :(
>
> Io direi che per questa volta facciamo finta che Francesco non ha
> scritto niente e facciamo finta di esserci scordati del contratto
> sociale, quindi si manda il resoconto del LD e ......
>
> :(

Nessuno ha collaborato in lista, quindi, per questa volta, non c'e`
stata violazione del contratto sociale (rimane solo da capire quanto
fosse consentita l'anteprima sul web dell'articolo, ma questo e` un
problema di p.).

Non mi sembra pero` che sia il caso di "scordarci" o di "far finta",
nelle situazioni in cui si presenti la possibilita` di non rispettare il
contratto sociale.
Il contratto sociale del FLUG e` il documento che descrive i principi
che ci caratterizzano come gruppo di utenti, o sbaglio?
Se ci scordiamo di questo, perdiamo il significato del FLUG.   :-(

--
             |  GnuPG Key ID = DD6DFCF4 | You're compiling a program
  Francesco  |        Key fingerprint = | and, all of a sudden, boom!
     Poli    | C979 F34B 27CE 5CD8 DC12 |         -- from APT HOWTO,