[Flug] Andiamo a bere?

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Lun 3 Feb 2003 21:05:56 CET

No, non ho sbagliato lista:

Volevo proporre in incontro a 30'ntocchi, per discutere della 'Festa del
Flug'

Credo che sia importante cercare di relizzare una serata in onore del Flug e
del Serverone, non solo per festeggiare, ma anche per far conoscere questo a
gruppo alla popolazione e far conoscere anche le necessita' che ha il
Serverone.

Quindi propongo un incontro in Birreria o Bar o Circolo oppure a casa mia,
cosi' vi preparo un Don Pedro ( sublime specialita' della Namibia ).

Un dopocena infrasettimanale va bene?

Spero che a questo incontro parteciperanno numerone persone entusiaste
dell'idea di organizzare la 'Festa del Flug'.

Salutoni

Mattia Brunetti

--
Pace e prosperita'   \\//