[Flug] Re: Andiamo a bere?

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Ven 7 Feb 2003 03:25:27 CET

On Fri, Feb 07, 2003 at 01:04:42AM +0100, Mattia Brunetti wrote:

> Va bene lo stesso:
> noi beviamo e qundo siamo belle_che_gonfi arrivi te e ti tiriamo le
> noccioline ;-)
> In che senso arivi comunque, ma tardi?

Se siete in centro significa che dovrei raggiungervi entro mezzanotte,
l'ora precisa non la so adesso... e che un altro giorno per me e'
preferibile, naturalmente. Ma fate pure anche senza di me! eheh ;)

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818