[Flug] Incontro col FLUG

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Ven 7 Feb 2003 21:33:17 CET

Il 11:50, venerd́ 7 febbraio 2003, Hal ha scritto:

> Ciao a tutti,
> Martedi' e' giornata di Officina Informatica, ma cerchero'
> di venire con un po' di nuovi del GOLEM. Dove ci ritroviamo?
>
> Hal   :o)

Sembra che martedi' non sia una giornata felicissima per l'incontro pero'
trovarne una migliore potrbbe essere difficile.
Quindi la mia opinione e' di confermare per martedi' 11.

Per il luogo servirebbe un posto non troopo chiassoso.
Qualcuno ha una idea?

Una volta sono stato in un locale in angolo in viale Redi con un nome
'latineggiante'... qualcuno lo conosce? Potrebbe andare bene?

Ciao

Mattia

--
Pace e prosperita'   \\//