[Flug] Preventivo di spesa

Francesco Giovannini fgiova@netechnologies.it
Lun 10 Feb 2003 10:05:59 CET

At 18.23 09/02/2003 +0100, you wrote:
>Francesco Giovannini scriveva:

>L'hardware che "manca" lo trovi nel foglio che ho spedito quindi direi
>che potresti farci sapere te come vuoi/puoi contribuire.
>
>In ogni caso bentornato fra noi.

Sono stato un attimo impegnato...... comunque in spirito sono stato sempre
con voi ;-)
Ho contattato il mio rivenditore di fiducia..... vediamo cosa posso fornire.

--
      STOP OF THE WAR IN THE WORLD

Francesco Giovannini alias Giulio Cesare
E-mail: fgiova@netechnologies.it
GnuPG Key ID = 5CBE360B
Key fingerprint = 3952 870B 72CB 7BBB 0A0F 9D3A ECA9 7281 5CBE 360B