[Flug] Notizie sugli aggiornamenti del sito (scusate la lunghezza!)

Elisabetta Galli elisa.galli@quixe.it
Mar 18 Feb 2003 15:49:22 CET

Ciao a tutti!
prima di tutto chiedo scusa per non essermi fatta viva cosi' a lungo,
purtroppo il tempo a disposizione era veramente poco ultimamente!
Oggi finalmente ho potuto controllare e sistemare diverse cose sul sito, vi
faccio un piccolo report come si era detto l'ultima volta con Christopher.

Per prima cosa ho controllato tutti i link. Di quelli che non funzionavano,
la maggior parte erano semplici errori di scrittura che ho sistemato: si
trattava di link scritti male all'interno delle singole pagine. Nei menu'
invece ho levato (solo commentando le righe relative, non le ho cancellate)
i riferimenti ai link, al poll e a ristorinux. In particolare per
quest'ultimo pare che sia un problema di database, perche' le pagine sul
server ci sono tutte, regolarmente.

Altri problemi che ho notato, ma su cui non ho potuto intervenire:
- c'e' una pagina per le ricerche all'interno delle liste, sembra che
funzioni ma in realta' non sono riuscita a trovare niente, con nessun tipo
di termine.
- i link alla Web Mail, a Freenet e all'Anonymous Remailer funzionano, ma
solo dopo aver visualizzato un avviso riguardante i certificati di
protezione che sono scaduti;
- i link della sezione "Seminari" non funzionano. Come mi ha detto di fare
Christopher, scrivo direttamente a Franco Bagnoli per comunicarglielo.

Credo che sia tutto, almeno per oggi, se mi accorgo di aver dimenticato
qualcosa vi riscrivo... buona giornata!

Elisa