[Flug] Riepilogo

Gio 20 Feb 2003 09:40:25 CET

Paolo Sammicheli scriveva:

Chiedo perdono per il ritardo con cui scrivo ma ho avuto difficoltà
familiari.

> Commenti?

Alcuni:

- ottimo lo stile;

- rimango dell'idea che la cosa andrebbe spedita a _tutti_ e non solo ai
  "responsabili" un po' perché _tutti_ usano il serverone un po' perché
  non ho mai sentito parlare di "responsabili" all'interno del Flug
  (questione delle gerarchia). Mia idea già espressa;

- il messaggio dovrebbe essere inviato da parte dell'indirizzo
  serverone@firenze.linux.it, indirizzo che non mi pare esista e che
  quindi va subitaneamente creato e assegnato al buon Paolo;

- la scadenza dovrà essere fissata _molto_ prima del 30 giugno, diciamo
  il 30 aprile, perché, come tutti ben sappiamo, il pagare è una cosa
  che si rimanda con molto agio..... ;-)

Per il resto sono d'accordo.

Tessera n° 17 dell'ata-F-lug