[Flug] piccola consultazione ....

Ven 21 Feb 2003 08:58:13 CET

Mauro Romanelli scriveva:

> è cosa buona e giusta, da sostenere e riprodurre?

Java è un aggeggio che serve per scrivere programmi che poi gireranno
(dovrebbero girare) su molti sistemi operativi diversi.

L'idea sarebbe anche buona però non ha avuto il successo
previsto/sperato e quindi rimane di uso abbastanza limitato.

Che Sun (la ditta che l'ha prodotto) lo voglia diffondere mi pare
normale, che il ministero della pubblica educazione gli dia una mano
forse ma proprio sostenere questo progetto io proprio non ci perderei il
sonno.

Tessera n° 17 dell'ata-F-lug