[Flug] Finanziare il serverone

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Lun 24 Feb 2003 14:41:43 CET

Il 13:08, luned́ 24 febbraio 2003, XDatap1 ha scritto:

> Ho capito, ma io 'un so' nemmeno del Flug, conosco meno della meta' di voi,
> se non mi dite "va bene" come fo' a saperlo? (e secondo la legge Italiana
> "chi tace non dice nulla")

Primo se sei qui credo che anche tu faccia parte del Flug,
secondo 'chi tace acconsente' o al limite 'chi tace sta zitto' e quindi
acconsente.

> Ottimo, andiamo avanti. Chi le fa' le pagine web del serverone?
> A questa domanda se state zitti vuol dire "io no"

Esatto io protrei fare delle 'pagine web', ma non sono io quello che le fa
per il Flug.
Penso che in questa lista ci sia qualcuno qua che abbia le capacita di dare
questa pagina in pasto a 'Zope'.

> Ciao
> --
> XDatap1 - Paolo Sammicheli