[Flug] festa e/o cena del Flug

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Lun 24 Feb 2003 14:51:32 CET

Il 06:14, luned́ 24 febbraio 2003, Marco Ermini ha scritto:

> Possiamo fare sia S. Martino che Misericordia. Anzi, diciamo che adottiamo
> tutte e due le iniziative, che ne dite? bisogna sforzarci di raccattare
> piu'
> soldi possibile...

Secondo me verrebbero le solite persone sia a S.M. sia alla Mise, quindi
preferirei, concentrarmi su un sola 'pappata'.

> A seconda di quanti siamo ci si puo' organizzare in svariati modi. Noi
> abbiamo fatto cene di mezzagosto anche di 50 persone.

:-)

> C'e' a disposizione una cucina, un bar, un forno e volendo anche le cucine
> da campo della Protezione civile.

:-)

> Potete farlo insieme. Credo che il mio papa' sia "geloso" solo della
ricetta
> della pasta (sai com'e'...), ma in fondo ormai non credo neanche piu' di
> tanto...

Gli hai parlato della libera circolazione della conoscienza?
Comunque io sono un dilettante se tuo padre ci da il suo aiuto siamo tutti
che contenti.

> "La Mise" e' la Misericordia :-) scusa il gergo familiare, quando sono
> sovrappensiero mi scappa :-P

Sono io che sono di coccio, mi hanno gia' deriso per il miocervello che va a
3 cilindri.

Facci sapere per la Mise tutto il Flug e' contento per questa nuova
meravigliosa avventura ( sono conte anche quelli che tacciono! ;-)

> ciao
>
> --
> Marco Ermini

Ciao