[Flug] non e` OT : cups e lpd

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Gio 27 Feb 2003 22:48:22 CET

Ho detto che era un mac ... e hai presente come si lavora su una macchina
con un tasto solo ? col touchpad col touch disabilitato ?
con i tasti mollicci e a corsa corta ?
(e meno male che era la tastiera da programmatore)
e col proprietario che ti sta alla costole che vuole stampare ?
e che gia`ha preso male che i file condivisi sulle macchine windows li
vede facendo un mount (da terminale) e non cliccando su una lista di
macchine ...
che ha come browser ie5.2 ma che funziona completamente diverso dal 5.0 e
dal 5.5 .... (ossia \\host\share non li prende ... e neppure la sintassi
smb://host/sahre di konqueror !)