[Flug] Fwd: Re: your mail

Ven 28 Feb 2003 01:59:52 CET

Ancora da Rocco Cento! :)

----- Forwarded message from Rocco Cento Editore <roccocento@libero.it> -----

Date: Thu, 20 Feb 2003 01:09:25 +0100
From: Rocco Cento Editore <roccocento@libero.it>
Subject: Re: your mail

Ciao:-))
Ho letto le due risposte e vi ringrazio.
per quanto riguarda il mio server, date le modeste sue attività, ritengo di
potermela cavare, almeno spero:-))

Per il resto sono io a dare la mia disponibilità ad un aiuto, anche economico
al "serverone".

Immagino che la banda di utilizzo non sia cosa da poco, quindi sono
disponibile a "finanziarvi", per quel che posso.

I miei progetti con linux?
Semplicemente desidererei produrre un intero libro con l'Open Source; essendo
editore ho una discreta frequentazione con grafici e artisti.
Pertanto, con un amico, un vero artista di circa 60 anni, vogliamo occuparci
di una produzione di grafica d'arte con Gimp, per tentare di esplorare le
possibilità di questo programma e dimostrare che si può fare altrettanto bene
come con Photoshop.

Ci stiamo lavorando:-))
Poi mi piacerebbe occuparmi, anche se i tempi per me, come per tutti, sono
stretti stretti, mi piacerebbe utilizzare LaTex  per la publicazione di
libri.
Insomma, in una parola, desidererei, e non certo per motivi economici, giacché
con la mia attività, prima di Linux, mi sono dotato dei programmi proprietari
con le relative licenze, desidererei utilizzare L'Open Source per abbattere i
costi futuri e rendere quella poca cultura che come editore "produco"
economica ovvero a basso costo.

Credo che questo sia il punto, almeno nella mia attività.

E' mio dovere rendere i costi della produzione "intellettuale" accessibili ed
economici.

E questo appartiene anche alla mia visione etica del mondo.
Ancora, è proprio mia intenzione "firmare" con l'Open Source ogni mia
produzione, evidenziando il sistema operativo utilizzato e il relativo
programma.

Per ora è tutto.
grazie per avermi risposto e per avermi dato l'opportunità di scrivere sul
flug:-))
Cercherò di sfruttarla al meglio e di recare un piccolo, modesto ma sincero
contributo.
Ciao
Rocco

----- End forwarded message -----