[Flug] Re: [Flug] Re: Sesso subito! (non è spam), dicono tutti cosi'!

Gio 2 Gen 2003 19:28:16 CET

Mattia Brunetti scriveva:

> Si ma utilizzare linux e rimanere 'Utonto' e' cosa veramente triste.

Mia moglie non la pensa così. Hai a dire che invece si lamenta di aver
un amministratore che utonto era e utonto rimane visto che non riesce
neanche ad usare font truetype.... :-(

> Per me sapere cosa e' una directrory ed un file e' una forma di 'cultura',

Sono assolutamente d'accordo però non si può continuare a difendere
questa forma di cultura che assomiglia sempre più al "latinorum"
manzoniano: usare i computer è necessario, saperli usare è obbligatorio
e per questo è importante abbassare il livello minimo necessario per
usarli. Il tutto si applica perfettamente anche sostituendo "sistemi
liberi" a "computer".

Niente in contrario al fatto che _a_ _te_ piaccia il latinorum ma non
possiamo imporlo come "prova minima" per imparare ad usare questi
aggeggi.

> Si ma se lo fa male e sai che un nuovo programma funziona meglio e lo vuoi
> utilizzare subito, forse ti serve sapere perche' al configure ti da tutti
> quegli errori.

Configure? Sei _molto_ più in là....

;-)

> Per 'usare' linux ancora e' necessario sapere cosa e' un file e cosa vuol
> dire cambiare permessi e lo sara' finche i pc non ti leggeranno dentro al
> cervello.

Non credo proprio e in ogni spero che non continui ad essere così.

> Mi arriva una foto zozza e la voglio far vedere a mio fratello che so
> che e' nel gruppo zozzi e non la voglio far vedere a mia cugina che si
> e' fatta monaca..........

Diciamo che ci sono sistemi anche più astuti per fare cose del genere.

> Sinceramente sono piu' 'vicino' all'idea di Simone che a quella
> ---schianta su una mandrakkia cosi' il tempo che ti rimane lo passi a
> essere piu' produttivo---

Dipende da quel che vuoi fare col tuo computer, no?

Tessera n° 17 dell'ata-F-lug