[Flug] Re: Rieccomi - un po' in ritardo...

Sab 4 Gen 2003 00:38:35 CET

Franco Vite scriveva:

>  Per dire: se ha voglia e un po' di curiosita' le cose le fai.
>  E' l'approccio ad essere fondamentale.

Io non credo che l'"approccio" sia sufficiente; io credo invece che la
necessità sia importante, centrale. Se si ha necessità di avere software
affidabile allora è necessario usare software libero.

>  Se usando GNU/Linux non si e' un po' curiosi di quello che si ha sotto
>  il culo, allora tanto meglio usare Mac OS X: facile, potente, il meglio
>  in circolazione (o windows, se si e' poveri).

Balle! MacOSX ha esattamente gli stessi inconvenienti del suo fratello
imbecille.

Rileggi bene questa frase e dimmi se non assomiglia a quella che dice:
"usate la crittografia soltanto quando scrivete messaggi delicati....".
Se ti sente il Calamari ti picchia!

>  Questo non significa assolutamente che bisogna diventare tutti piccoli
>  rms; ma neanche che bisogna per forza portare nel mondo GNU/Linux la
>  cultura lobotomizzata "tradizionale".

Insisto: non vedo niente di "lobotomizzante" nell'usare il computer come
una macchina e non vedo niente di particolarmente "liberatorio"
nell'impazzire nella configurazione di sendmail.

Tessera n° 17 dell'ata-F-lug