[Flug] scrivere un dossier sul software libero

Francesco Poli frx@firenze.linux.it
Dom 12 Gen 2003 11:58:19 CET

On Sat, 11 Jan 2003 01:47:57 +0100
raphael calvelli <raphaello-mouse@altern.org> wrote:

> Ci sarebbe da preparare un dossier di circa 10-20 pagine sui "cosa" e
> "perché" del software libero, per un evento destinato al grande
> pubblico, di grande rilievo mediatico (rispetto al senato italiano),
> da finire assolutamente entro il 20 gennaio.
>
> Per ora sono solo a farlo, è poco.
>
> Se qualche buona anima mi puo' aiutare, sia a raccogliere
> documentazione (per non scrivere tutto da capo), sia per mettere in
> forma i scritti, sarebbe di felicissimo aiuto.

Che ne dici di:
http://www.fsf.org/philosophy/free-sw.it.html
http://www.fsf.org/philosophy/why-free.it.html
http://www.fsf.org/philosophy/selling.it.html
?

Altri URL piu` generici (come riferimenti bibliografici):
FSF          http://www.fsf.org/
FSF Europe   http://www.fsfeurope.org/
AsSoLi       http://www.softwarelibero.it/
OSI          http://www.opensource.org/
(questo e` da includere o no a seconda delle convinzioni filosofiche)