[Flug] scrivere un dossier sul software libero

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Gio 16 Gen 2003 08:23:54 CET

On Wed, 15 Jan 2003, Leandro Noferini wrote:

> Ottima raccolta però se fossi in te presterei maggiore attenzione ;-)
>
> Non mi sentirei così contento di perorare una causa "anticommerciale":
> evidentemente ho capito quel che intendi ma le parole sono importanti,

Ovviamente intendevo 'contro un uso scorretto delle pratiche commerciali, con
particolatre riferimento ad un ben noto monopolista ne campo del software',
pero' avevo fretta e mi e' uscito male...

Ciao
Carlo

----
 Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
----
Never be afraid to try something new. Remember that amateurs built the ark,
professionals built the Titanic.