[Flug] Re: Strategie contro la posta spazzatura

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mar 1 Lug 2003 01:55:02 CEST

[Il 30/06/2003, alle 16:26] => Marco Ermini scrive:

> On Thu, 26 Jun 2003 16:58:56 +0200, Franco Vite <franco@firenze.linux.it>
> wrote:
>
> [...]
>
> Scusa se non afferro il senso, ma questo cosa c'entra con il Flug? :-)

 col fatto che proprio grazie al flug trovai parte della soluzione del
 problema.

> [...]
> un remailer per motivi come quelli che hai scritto tu. Capisco anche che uno
> voglia, per affari suoi, volerlo utilizzare tutti i giorni. Ma non capisco
> perche' uno debba utilizzarlo per scrivere nel Flug. Non credo che per le
> questioni che riguardino il sw libero sia necessario mantenere un'anonimato
> - salva la liberta' di ciascuno di presentarsi come preferisce, ma mi
> pare idiota farsi troppe pippe sul grande fratello scordandosi poi del
> vero problema, che sono i chili di spam che il serverone accetta in relay.

 questione di prioritá:

 per me é primaria la libertá, anche a costo di sorbirmi lo spam.
 per te il contrario.
 :)

> Detto comunque questo, e precisato quelli che secondo me sono gli ordini
> di grandezza dei problemi, non vedo comunque la necessita' di chiudere ai
> remailer. Ci saranno un numero preciso di indirizzi "fake" da cui le email
> dei remailer provengono, giusto? basta autorizzare questi - o mi sbaglio?

 giá christian ha dato la soluzione:
 stará all'amministratore capire cosa é spam e cosa no.

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni