[Flug] La spazzatura arriva ancora!

Gio 17 Lug 2003 13:42:34 CEST

fabio nigi scriveva:

> visto che per smuovere le cose vi vogliono date, e io pr queste cose
> nonmi sono mai dato da fare ...

E sarebbe anche l'ora....

> allora cosa ne dite di VENERDI' 25 birra e chiacchere al... non so
> ..BOVARO birreria artigianale in zona San frediano
> oppure ci buttiamo in un bel pizzino impegnativo alla casa del popolo,
> non mi ricordo il nome, ci si è già fatta una cena vicino a lastra a
> signa

Io sarei più propenso per solo una birra visto che il portafoglio
piange.

Inoltre oggi proprio ne parlavo con il Presidente, Il Quale mi diceva
che lui il 25 non può: ce la facciamo a spostare la cosa a martedì 22?

> proponete e dite chi viene

Se è per una birra io direi di riesumare la vecchia idea del Castello
dell'Acciaiolo a Scandicci.

Tessera n° 17 dell'ata-F-lug