[Flug] Proposta per Linux Day 2003

paolo palmerini paolo.palmerini@isti.cnr.it
Gio 17 Lug 2003 18:08:08 CEST

On 2003.07.17 17:27 Leandro Noferini wrote:
> paolo palmerini scriveva:

> via

> A me assolutamente sì però prima cercherei di risolvere il problema
> degli spazi in cui realizzare la cosa poi passerei a quello dei
> contenuti

in generale non sono tanto d'accordo, ma in ogni caso adesso
volevo raccogliere opinioni sull'idea. ho anche fatto girare
un messaggio sulla lista pluto-ddivide per raccogliere pareri.
in particolare vorrei sapere se al flug sta bene una iniziativa del
genere
nel proprio linuxday, fermo restando che la proposta non e' di
"ridurre" il linuxday solo a questo tema.

se non ci sono grossi problemi di fondo,
possiamo passare a pensare all'organizzazione della logistica
e dei contenuti.

p.

--
paolo palmerini                 email: paolo.palmerini@isti.cnr.it
ISTI-CNR                        fax  : (+39) 050 313 8091