[Flug] Riassunto upgrade serverone

Marco Ermini markoer@usa.net
Ven 18 Lug 2003 21:05:31 CEST

Leandro Noferini disse:
[...]
> In che senso? Nel senso che la differenza fra quanto abbiamo e il costo
> lo daresti te come contributo? Così ad occhio sono circa 500 euri!

Si', ma io ne fatturo 1100 che scarico al 100% in quanto materiale di
lavoro + l'IVA che mi scarico alla fine del trimestre :-)

Praticamente, il Flug mi da' 600 euro da scaricare dalle tasse (che
scarichero' tra un anno, pero'), ed io pago il resto + l'IVA (l'IVA non
l'ho conteggiata, ma ovviamente io la devo pagare).

Poi, in realta' io non ho mai dato tantissimi soldi, e difficilmente posso
partecipare alle iniziative. Diciamo che e' un mio modo (poco sociale, ma
io SONO poco sociale...) di partecipare.

Rimane lo svantaggio che non si possono usare i dischi SCSI. Sarebbe
magari valido trovare un acquirente, se quei dischi sono validi (mi pare
di capire che lo siano) potrebbero esserci degli interessati (magari il
Boselli...). Ci si tiriamo su magari due lire per qualche altra
iniziativa...

> Se così fosse direi proprio che questa è la classica offerta che non si
> può rifiutare!

A me sembra francamente l'uovo di Colombo. Qualunque professionista puo'
fare la stessa cosa. Visto che il flug non e' un'associazione
registrata... a meno che non voglia entrarci di mezzo Assoli - se e'
un'associazione "registrata" puo' avere dei vantaggi fiscali, ma non so
esattamente come funge.

ciao

--
Marco Ermini