[Flug] Riassunto upgrade serverone

Sab 19 Lug 2003 16:00:38 CEST

Marco Ermini scriveva:

> Si', ma io ne fatturo 1100 che scarico al 100% in quanto materiale di
> lavoro + l'IVA che mi scarico alla fine del trimestre :-)
>
> Praticamente, il Flug mi da' 600 euro da scaricare dalle tasse (che
> scarichero' tra un anno, pero'), ed io pago il resto + l'IVA (l'IVA
> non l'ho conteggiata, ma ovviamente io la devo pagare).

Di fisco io non ci capisco una sega e quindi non commento.

> Poi, in realta' io non ho mai dato tantissimi soldi, e difficilmente
> posso partecipare alle iniziative. Diciamo che e' un mio modo (poco
> sociale, ma io SONO poco sociale...) di partecipare.

Sicuramente è un bel modo di contribuire: in ogni caso mi pare che tu
partecipi molto nonché assai alle iniziative del serverone e per
valutarlo basta contare quante volte hai ricevuto il messaggio della
campagna dalla cassa.

> Rimane lo svantaggio che non si possono usare i dischi SCSI. Sarebbe
> magari valido trovare un acquirente, se quei dischi sono validi (mi
> pare di capire che lo siano) potrebbero esserci degli interessati
> (magari il Boselli...). Ci si tiriamo su magari due lire per qualche
> altra iniziativa...

Io mi prenoto per il case.

> A me sembra francamente l'uovo di Colombo. Qualunque professionista
> puo' fare la stessa cosa. Visto che il flug non e' un'associazione
> registrata... a meno che non voglia entrarci di mezzo Assoli - se e'
> un'associazione "registrata" puo' avere dei vantaggi fiscali, ma non
> so esattamente come funge.

Assoli non ha nessun interesse ad entrare nella cosa, non ne trarrebbe
nessun vantaggio visto che è registrata come associazione culturale (da
quel che ho capito io) e non ha neanche nessun peso particolare nelle
decisioni.

Tessera n° 17 dell'ata-F-lug