[Flug] Re: Riassunto upgrade serverone

Marco Ermini markoer@usa.net
Lun 21 Lug 2003 11:02:17 CEST

Leandro Noferini disse:
[...]
> Ecco, parlando proprio del ritiro, mi sapresti dire dove lo dovremmo
> ritirare?

Io lo ritirerei da CDC. Da CDC non si puo' entrare se non hai la tessera
rivenditore (c'e' una porta a doppio livello tipo banca, senza tessera non
entri :-)

Pero' se una persona vuole venire con me, non c'e' problema. Con una
tessera in due ti fanno entrare, generalmente.

> In ogni caso io direi che, se nessuno ha da ribadire ancora qualcosa, si
> conferma l'ipotesi 1,5 e che quindi lo puoi ordinare. Io non saṛ libero
> fino a venerd́ ma quel giorno potrei venire.

Diciamo che se entro venerdi' non c'e' nessuno che ha protestato e' cosa
fatta :-)

Aspetto sempre Leonardo, se avesse qualche componente che puo' prendere a
meno (ram, dischi?...)

ciao

--
Marco Ermini