[Flug] Re: Riassunto upgrade serverone

Marco Ermini markoer@usa.net
Lun 21 Lug 2003 14:31:37 CEST

Marco Ermini disse:
[...]

Rispondo a me stesso (scusate ma giro in time sharing ;-)

Per le RAM ho risolto. Per il ritiro dell'hw, potremmo anche fare cosi'.
Dato che va montato, e visto che non mi darai dei soldi venerdi', tanto
vale che lo ritiri io. Poi te lo consegno, anche sabato mattina, gia'
montato. Cosi' magari facciamo le cose con piu' tranquillita' e mi
organizzo pure io meglio (evito di fare le corse ecc.). Ci sta pure che
riesca cosi' a ritirarlo persino prima di venerdi', e non devo
"sfissare/rifissare" con te, rompere le scatole ecc. Ovviamente se a te va
bene.

ciao

--
Marco Ermini