[Flug] Nuovo Server FLUG

Marco Ermini markoer@usa.net
Gio 24 Lug 2003 10:43:34 CEST

Il server e' stato ordinato. In realta', alcuni pezzi sono disponibili, ma
altri no. La RAM deve rientrare, gli HD devono rientrare, il server 1U
deve essere spedito e non e' disponibile al cash & carry. Io ho chiesto
che tutto venisse spedito insieme quando disponibile, quindi NON
aspettiamoci che in questa settimana ci sia.

Ho ordinato il server Gigabyte annunciato, un pentium 4 a 2.4 Ghz, tre ram
*ECC registered* (le ho trovate e non costano nemmeno tanto) da 512
Megabyte per un totale di 1,5 Gb, due HD maxtor da 200 GB. Spero che
questo basti per un po'.

Gli ordini sono stati in realta' scomposti in due tranche. Mi aspetto dei
problemi perche' mi parrebbe strano che non ce ne fossero... tipo il
corriere che non mi telefona e quindi mi tocca andare a ritirare i pacchi
a Calenzano... tutte cose gia' viste insomma :-)

descrizione					costo unitario	qta
SERVER GIGABYTE GS-SR114			€ 499,00	 1
VENTOLA P4 S478 UP 3.00GHZ			€ 8,00		 1
PROCESSORE INTEL P4 2.4GHZ NORTH. S478 OEM	€ 147,00	 1
HDD EIDE MAXTOR 200 GB 7200RPM ATA 133		€ 195,00	 2
MEMORIA RAM 512MB DDR ECC REGIST. CORSAIR LP	€ 89,00		 3

Per un totale di 1311 Euro + spese di spedizione. I conti comunque li
faremo poi (in realta' la fattura e' piu' grande perche' ci sono altre
cose in ordine che non sono per il Flug).

ciao
--
Marco Ermini
http://macchi.markoer.org