[Flug] software libero e Burkina

Simone Ballerini s.ballerini1@tin.it
Gio 24 Lug 2003 11:24:53 CEST

On Tue, Jul 22, 2003 at 04:03:57PM +0200, leonardo wrote:
> Anche chi non potesse venire e' invitato a battere un colpo, si' da
> poter essere considerato come interessato...

  Personalmente la trovo una iniziativa lodevole. Dare una possibilità
  alle popolazioni disagiate di progredire tecnicamente e
  economicamente oltre che culturalmente, è la strada migliore da
  percorrere per la libertà e l'indipendenza.
  Se pensate di andare avanti con questa iniziativa posso darvi una
  mano a fare delle installazioni o cose del genere.

Saluti