[Flug] Nuovo Server FLUG

Marco Ermini markoer@usa.net
Gio 24 Lug 2003 15:07:52 CEST

Leandro Noferini disse:
[...]
> Diavolo se basta! È un triplo salto mortale!

Diciamola tutta! Francamente, ero stanco (immagino tutti voi) del fatto
che ci dovessimo limitare in qualcosa... la creativita' ed i sysadmin non
devono mai avere limiti ;-)

Abbiamo gia' una ottima rete ed una ottima banda, ad un prezzo di
favore... spero che adesso venga fuori un discreto server con delle
prestazioni buone o sufficienti per lo meno per un po'.

Le mailing list che aumentano... i servizi che aumentano... le email che
migliorano... ne abbiamo tutti voglia... e allora, senza esagerare e senza
pretendere di avere il setup di slashdot.org, ma un vaffanculo
all'avarizia, una volta nella vita, lo possiamo dire?!?

E poi... probabilmente siamo il lug messo meglio in Italia... chissa'!!!

> In ogni caso fammi sapere quando arriva che fissiamo per il ritiro.

Ci ho pensato dopo... se l'avessi fatto recapitare direttamente a te,
forse sarebbe stato meglio? magari ci sta che tu la mattina sia a casa,
oppure tu abbia a casa qualcuno. Io invece non ho nessuno, tra l'altro sto
al quarto piano senza ascensore e la mia ragazza non mi puo' aiutare
(d'altronde e' al quinto mese...) e quindi dovro' tornare a casa apposta,
ammesso e non concesso che i buzzurri del corriere si degnino di chiamare
prima di consegnare (non ci conto molto, viste le passate esperienze...).

Se avessi la possibilita' di cambiare la destinazione dell'ordine,
eventualmente, pensi sia fattibile? tieni conto che ci sono dei pezzi in
piu' per me che poi dovrei venire a prendermi.

[...]
> Un bel regalo, sì proprio un bel regalo.
[...]

Ovviamente, quello che il Flug potra' restituirmi, sara' ben accetto ;-)

ciao
--
Marco Ermini
http://macchi.markoer.org