[Flug] Server per il FLUG: eventuale liberatoria

Marco Ermini markoer@usa.net
Gio 24 Lug 2003 15:24:41 CEST

Questa e' una bozza della liberatoria che il FLUG dovrebbe firmarmi per
poter utilizzare l'hardware. Non c'e' nulla di strano o complicato...

---8<-----
Scrittura privata. Oggetto: concessione in uso di hardware.

I seguenti contraenti:

- Marco Ermini, nato il ... a ... residente a ... ecc., acquirente
dell'hardware, e di seguito denominato "Acquirente",

- Leonardo Giacomelli (per esempio), nato il .... a .... residente ...
ecc., non per se' stesso ma in quanto rappresentante del Firenze Linux
User Group, di seguito denominato "FLUG",

stipulano quanto segue:

1) L'Acquirente ha acquistato presso il rivenditore .... con fattura ...
ecc. l'hardware "server rack 1U Gigabyte" con numero di matricola .... per
farne un utilizzo professionale.

2) L'Acquirente, terminata la ragion d'essere per l'utilizzo di natura
professionale, lo cede in regalo al FLUG, associazione di persone di
natura culturale e senza scopo di lucro, per scopi didattici, di ricerca,
ludici, di promozione sociale, e quanto altro il FLUG riterra' utile ed
interessante.

3) L'Acquirente lo consegna al FLUG per via del suo rappresentante, e
declina ogni responsabilita' per l'uso che il FLUG stesso riterra' di
farne. Egli viene sollevato per ogni implicazione e complicanza di natura
legale, morale, tecnica e di qualsiasi altro tipo, derivi dalla messa in
utilizzo del server.

Letto e sottoscritto

Marco Ermini - Leonardo Giacomelli

che ne dite? l'ho scritto di mio pugno in 5 minuti ma dovrebbe essere
sufficiente. Ben venuti i suggerimenti.
--
Marco Ermini
http://macchi.markoer.org