[Flug] open source e Burkina

leonardo leonardo@lilik.it
Mer 30 Lug 2003 03:35:11 CEST

* sabato 26 luglio 2003, alle 13:48, Benedetta Giovannetti scrive:

> Per quando ne avete bisogno? Io ho un vecchio monitor Samsung 14 pollici
>  che non uso pił visto che l'ho cambiato con uno LCD, se vi serve...

abbiamo fatto una riunione giovedi' scorso (anche con un paio di
flugghisti) in cui ci siamo chiariti un po' le idee. Dobbiamo aspettare
di contattare le persone del luogo e il professore che ci "sponsorizza".
Poi avremo un'idea piu' chiara di come poter fare.
In ogni caso si va a settembre, quindi ripostero' in lista quando saremo
pronti a raccogliere un po' di materiale..

ciao,
leonardo.

--

	   www.lilik.it/users/leonardo
0C5F B8DE 3136 1506 96D0  1806 7674 D513 A66E 7854