[Flug] Re: Policy di utilizzo [Was: Re: spam]

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mar 3 Giu 2003 19:29:24 CEST

[Il 03/06/2003, alle 19:19] => Marco Ermini scrive:

 [...]

> Questo  funziona   solo  per   quelli  che  *da   ora  in   poi*  (cioe'
> dall'accettazione del  disclaimer in  poi) si  iscrivono; chi  e' *gia'*
> iscritto non ha accettato il disclaimer...

 si attacca... ;)

 anche perché, da quello che mi  ha accennato "l'amico legale", le mailing
 list non  sono equiparabili  alle mail per  statuto (testuale:  "vi state
 facendo delle belle seghe!" ;).

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni