[Flug] Re: privacy e FAQ

Marco Ermini markoer@usa.net
Mer 4 Giu 2003 01:33:39 CEST

On Tue, 3 Jun 2003 18:31:37 +0200, Franco Vite <franco@firenze.linux.it>
wrote:

> [Il 03/06/2003, alle 17:16] => Marco Ermini scrive:

>  la cosa  piú facile per  te, che non hai  voglia di configurare  il tuo
>  MUA.

No, e' la cosa piu' facile /per tutti/. Il problema non sono io (che non
vedo perche' devo cambiare il mio MUA che funziona benissimo, perche' il
FLUG sbaglia!), il problema e' quello che anche se IO cambiassi,
rimarrebbero centinaia di persone che non cambierebbero.

>  visto, peró, che  il flug vuole diffondere e socializzare  i saperi che
>  in esso  circolano, anche per  quelle persone che  non vogliono/possono
>  iscriversi a 300  mailing list, e che vogliono leggersi  gli archivi in
>  santa  pace via  web, allora  la  cosa piú  facile é  che tu  configuri
>  decentemente  il tuo  MUA.  cosí come  gli altri  che  hanno lo  stesso
>  problema.

Certo, come no, e' piu' facile che la montagna vada da Maometto.... ma che
parlo a fare?

ciao

--
Marco Ermini