[Flug] privacy e FAQ

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Mar 3 Giu 2003 22:22:41 CEST

tra un po' il mio filtro spam euristico comincia a scartare anche la mail
del flug...

comunque la mia opinione è che gli archivi delle mail devono restare
pubblici, è la sola attività sociale del flug (o quasi) ed e anche la
nostra carta da visita.

Dovrebbe essere possibile "epurare" le mail da indirizzi, giustamente non
si può obbligare qualcuno a seguire una prassi diversa dalla propria
(anche se si ritiene giusta).

Per quanto riguarda le faq, io sarei dell'opinione di mettere su un wiki
(quello che vi pare) su cui, pian piano e in maniera collettiva, ricopiare
ed organizzare il materiale. Io sono disposto ad occuparmi di latex e
dintorni. Se non volete mettere il wiki sul serverone posso ospitare il
lavoro su quello del centro interdipartimentale per i sistemi complessi,
una volta che un pezzo della faq è abbastanza stabile può essere copiato
sul serverone.

--
Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)
GPG Key fingerprint = 169D 9EA5 8FD3 7EDA E43A  9830 255F BCEC 0D63 3728