[Flug] Operazione ministeriale Vola con Internet

Francesco Poli frx@firenze.linux.it
Mar 3 Giu 2003 23:25:07 CEST

On Tue, 03 Jun 2003 09:49:34 +0100 Marco Neri wrote:

> Da una pubblicita' della *** (per non fare pubblicita') sembra che la
> condizione per avere lo sconto sia che il modem sia *interno* (desktop
> - portatili).

Non mi e` chiaro con quale pietosa scusa giustifichino questo vincolo...
Cosa avrebbero di sbagliato i modem esterni, secondo loro?
Cioe`: cosa avrebbero di sbagliato ufficialmente?
La vera motivazione sembra di poterla intuire...

--
    Francesco Poli       <frx AT firenze.linux.it>
You're compiling a program and, all of a sudden, boom!