[Flug] Operazione ministeriale Vola con Internet

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Mer 4 Giu 2003 08:59:11 CEST

On 3 Jun 2003 at 23:25, Francesco Poli wrote:

> Non mi e` chiaro con quale pietosa scusa giustifichino questo
> vincolo... Cosa avrebbero di sbagliato i modem esterni, secondo loro?
> Cioe`: cosa avrebbero di sbagliato ufficialmente? La vera motivazione
> sembra di poterla intuire...

bisognerebbe vedere il testo originale del disposto.
Potrebbe essere che vincola il bonus all'acquisto di un computer
completo di modem.
E che il ventitore fornisca solo tali configurazioni in quanto "unico
pezzo".
fra l'altro parla di modem o di interfaccia per rete ?.
Pensa a quei casi in cui il fornitore di connessione forisce non una
interfaccia analogica o adsl (dove puoi parlare di modem) ma bensì
(caso fastweb) una interfaccia ethernet .....
Altrimenti discrimini non solo sul SW ma anche sul fornitore di
connettività !!!
--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333