[Flug] Possibile disclaimer

marcoc1@dada.it marcoc1@dada.it
Gio 5 Giu 2003 09:17:10 CEST

At 03.04 05/06/2003 +0200, you wrote:

>Perche' e' una fatica mettersi al ripulire gli archivi? ;)
>Se ci sono buoni motivi e' un discorso... altrimenti mi sembra
>abbastanza inutile e fastidioso...

Scusate ma non ce la faccio piu' a stare zitto.

Perche' si devono modificare gli archivi di una maillist
 pubblica ?

La rimozione degli indirizzi dagli header e' una questione dibattibile,
 ma la modifica del corpo dei messaggi, o peggio ancora la cancellazione
 di messaggi e' secondo me una cosa profondamente sbagliata.

Lo e' proprio dal punto di vista "filosofico".

Chi si iscrive e posta su una lista pubblica deve sapere quello che
 fa, anche in assenza di una policy precisa.

Secondo me si tratta di una cosa da evitare assolutamente; lasciamo il
 miniver sulla carta!

FWIW.  Marco

Ah, io ricevo 40 messaggi di spam extraliste al giorno, e me
 li gestisco; e' un problema mio e non ne faccio un onere
 per gli altri,