[Flug] Disclaimer - nuova versione

Francesco Poli frxNOJUNK@firenze.linux.it
Sab 7 Giu 2003 19:12:19 CEST

I commenti che finora ho ricevuto per la versione attuale del disclaimer
(che riporto qui sotto per chi volesse rinfrescarsi la memoria) sono
stati:

Marco Ermini :  OK, ma inserirebbe una clausola che ci solleva da ogni
responsabilita`
Christian Surchi :  la clausola e` inutile (e ha poco
senso)
Mirko Maischberger :  la clausola sarebbe vessatoria e quindi non
serve oppure non e` valida

Altri commenti?

Una volta che il disclaimer sara` approvato, credo sia il caso di
invitare tutti i list-admin a usarlo:

* nella parte iniziale del messaggio di benvenuto per i nuovi iscritti
della lista

* inviandolo una tantum alla lista, con l'indicazione che gli iscritti
che non accettano questo disclaimer, possono cancellarsi dalla lista
("per farlo visitate la pagina web tal de tali" etc.)

Che ne pensate?

--
    Francesco Poli       <frx AT firenze.linux.it>
You're compiling a program and, all of a sudden, boom!