[Flug] Cena cena cena

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Dom 8 Giu 2003 02:43:00 CEST

Il 07:21, domenica 08 giugno 2003, Marco Ermini ha scritto:

> Il Presidente dei Consigli per gli Acquisti? ;-)

Ciao Marco,

sei spassosissimo ;-)

Per questo a me e ha tutti gli altri componenti ( bella parola mi sembra
d'esse Gigghe ) del Flug farebbe molto piacere sapere se sabato 28 cc sei
disponibile per veni a sgrifa' da qualche parte.

Se per quella data non puoi allora vorra' dire che tanto un'ci'sei quindi si
puo' fare infrasettimanalmente ( mercoledi' 25 o giovedi' 26 ), che e' pure
meglio.

> Fine anno de che, dell'anno scolastico? :-)

La cena di fine anno il Flug la fa a Giugno, che c'e' di male ad anticipare
qualche mese?

> Marco Ermini

Ciao

Mattia