[Flug] Cena cena cena

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Lun 9 Giu 2003 12:04:35 CEST

Il 16:17, luned́ 09 giugno 2003, Marco Ermini ha scritto:

> Per 4 persone lo puoi fare... ti metti a fare le tagliatelle per 30? senza
> una cucina in cui farle?!? senza la tirapasta?!?

La mia era una proposta semiseria.

Comunque fare la pasta per 25 ( 12 uova e un po' di farina ) persone con la
mia piccola macchinetta a manovella e' fattibilissimo.
Il problema e' che ci vorrebbe un altro pentolone con relativo fuoco ( ho
solo un fornellone ) per un risottino per altre 25 persone.

Ci ho pensato un po' e mi e' sembrata una bischerata.
Ci ho pensato un altro po e mi e' sembrata una cosa fattibile.
Mi sta uscendo la schiuma dagli orecchi, ci vorrebbe una persona piu'
obbiettiva e meno entusiasta.

Si puo' optare per una mega panzanella di farro e grigliata di verdure e
bestie morte.

Commenti sugerimenti?

> ciao

Ciao