[Flug] Disclaimer - nuova versione

Mirko Maischberger mirko@lilik.it
Lun 9 Giu 2003 19:27:54 CEST

Francesco Poli il 2003/06/07 19:12:19 +0200:
> Mirko Maischberger :  la clausola sarebbe vessatoria e quindi non
> serve oppure non e` valida

Avrebbe in realta` la valenza  di avvertire l'utente e di scoraggiarlo
da eventuali  azioni legali non troppo  determinate...  bisogna vedere
quanto si ritiene possa essere utile in questo senso.

In realta` penso  che anche il terzo paragrafo sia  nullo, ma il tutto
forse non  deve necessariamente avere valenza  legale quanto piuttosto
di  informare l'utente.  Purtroppo  per mettersi  al riparo  da azioni
legali  (ma   di  chi   poi?)  credo  bisognerebbe   avere  competenze
maggiori.  Spero (per  il responsabile  del server)  che  una corretta
informazione  faccia` si`  che  a  nessuno possa  venire  in mente  di
intraprendere azioni legali.

--
Mirko Maischberger - jabber: mirko@jabber.linux.it - GPGKey: 5B35D286
Mail HTML o con allegati potrebbero non ricevere attenzione immediata