[Flug] Chiusura posting - indirizzi camuffati?

Francesco Poli frxNOJUNK@firenze.linux.it
Mar 10 Giu 2003 00:25:19 CEST

On Mon, 9 Jun 2003 10:30:45 -0400 Marco Ermini wrote:

> Riprendendo quello che fa notare Francesco si possono schematizzare
> due tipi di "strategie":
>
> Strategia A
[...]
> Strategia B

E` esattamente quello che intendevo dire io. Ottima schematizzazione! :)
Tra le due preferisco leggermente la strategia A.

Il motivo e` che la strategia A consente di bloccare la spazzatura che
viene inviata all'indirizzo della mailing list e, contemporaneamente, di
limitare la cattura dei nostri indirizzi personali da parte di robot
cerca-indirizzi. La strategia B invece riguarda solo i nostri indirizzi
personali.

Personalmente ricevo piu` spazzatura attraverso le liste che
direttamente attraverso il mio indirizzo personale (e forwarder/alias
vari). E` comunque vero che per altri la situazione puo` essere anche
molto diversa...

Gli altri che pensano?

--
    Francesco Poli       <frx AT firenze.linux.it>
You're compiling a program and, all of a sudden, boom!